giovedì 4 novembre 2010

Capaldi a capo del Marketing per l'Italia

Capaldi a capo del Marketing per l'Italia

Tech Data annuncia il potenziamento della divisione Marketing Communication della filiale italiana. Francesca Capaldi entra in Tech Data in qualità di Marketing Communication Manager a riporto diretto dell’amministratore delegato Ernest Quingles.

Francesca Capaldi, laureata presso l’Università Bocconi in Marketing Internazionale, ha un’esperienza di oltre 15 anni nel marketing, la maggior parte dei quali nel settore IT, in ruoli manageriali ed internazionali.

“Francesca porta in Tech Data la sua grande competenza e determinazione” dichiara Ernest Quingles, Amministratore Delegato Tech Data Italia. “Tech Data si trova in un importante momento di sviluppo, anche per quanto concerne le nuove Divisioni Specialistiche Brightstar e Maverick. Il potenziamento della divisione Marcom è quindi di importanza strategica per la crescita dei marchi Partner distribuiti e per la realizzazione di tutte le attività di marketing a sostegno dei nostri clienti”.

Aggiunge Francesca Capaldi: “Dopo tanti anni di esperienze lavorative in questo settore, trovo ancora l’IT ricco di sfide stimolanti da affrontare. Entrando in Tech Data ho percepito subito un’azienda dinamica con grandi ambizioni di crescita e di innovazione. Sarà una bella avventura”.

Nessun commento:

Posta un commento